venerdì 7 dicembre 2012

Estigrancazzi

Non so voi, ma io, davvero, non ne posso più di ricevere dai telegiornali continui bollettini medici sulla nausea della Duchessa Kate.
Ma scherziamo?
Io non ci posso credere che hanno messo, persino, un povero giornalista a piantonare l'entrata della clinica.
Ma ci credono, sul serio, talmente cretini da pensare che tutto ciò che vogliamo ascoltare dopo una giornata di lavoro, o casini vari, sia quanto soffre Kate delle nausee?
Roba che sarei voluta andare dal tipo imbalsamato strappagli il microfono di mano e iniziare a raccontare all'Italia, che in quel momento era davanti alla tv, di tutte le mie colleghe che  nonostante la nausea, i dolori, le minacce d'aborto sono rimaste incollate a quelle cazzo di sedie perchè alzarsi avrebbe voluto dire mettere un punto interrogativo sulla sorte del loro lavoro.
Sono queste le cose che andrebbero raccontate e approfondite.
Sono i pochissimi diritti di noi lavoratori precari con il contratto a progetto che andrebbero sviscerati in ogni collegamento.
E invece dobbiamo sorbirci, quelle notiziole insulse che nulla apportano al mio bagaglio di cultura generale.
Che pena.
Ciao.

3 commenti:

  1. Se mi è consentita l'espressione, avevano già rotto il cazzo con i preparativi del matrimonio, poi col matrimonio, almeno fino a che il punto focale non sono state le chiappe di Pippa, poi con il "ci é" o "ci fa" la gravidante...
    Mò lo è, e dovremo sorbirci ogni sua nausea, ogni suo peto, ogni suo sbatter di ciglia, per tutto il periodo gestazionale.
    Come fare a fargli capire (ai nostri, perlomeno) che non può fregarcene di meno di una che è stata allevata per fare la principessa, come da noi si allevano le puledre da corsa o i criceti?
    Un pensiero "riverente" a quella merda di giornalista che, spacciandosi per la regina, ha ottenuto notizie sulla stronza gravida da un'infermiera un po' biocona, che ha abboccato fornendogliele. Ecco, quell'infermiera, per la vergogna di essersi fatta raggirare, si è suicidata.
    E per oggi, basta così.
    Ciao, gatta homeless.

    RispondiElimina
  2. ti stimo...basta mi hai convinta a followarti....ti followo :)
    Morbidi.

    RispondiElimina