giovedì 13 dicembre 2012

E' quel periodo dell'anno...

E' quel periodo dell'anno in cui si fanno bilanci e buoni propositi.
Al diavolo i bilanci io non lo farò.
Tanto lo sappiamo tutti che le cosa non vanno mai come tu immagini e come ti aspetti che vadano.
Per quanto riguarda i buoni propositi la penso come sopra.
Tranne per un'unica piccola cosa.
Ho deciso che sarò più schietta.
Non ingoierò bocconi amari solo perchè è meglio star zitta e non creare problemi.
Tu mi stai sulle palle?
Bene levati dalle scatole.
Tu mi hai fatto quel torto, ma proprio non me l'aspettavo?
Vammorìammazzata.
Ma come ti vesti? Direbbero Enzo e Carla.
Ti prego, consulta una personal  shopper perchè faipenalimorti.
Detto questo mi sento già più leggera.
Ah si.
Bello sputare il rospo e liberarsi di tutto quello che hai da dire!
Ah così non vale?
Vabbè vado a farlo personalmente.
Ciao.

5 commenti:

  1. Aspetto il commento di kermitilrospo per vedere come ci si sente ad essere sputati.
    Per il resto, viva la sincerità (quasi) sempre.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Nooo povera Kermit, l'adoravo da piccola... ahahha
    Baci Gatto...

    RispondiElimina
  3. "Non ingoierò bocconi amari solo perchè è meglio star zitta e non creare problemi".
    Ecco, me le devo segnare come undicesimo comandamento.
    Mi serve proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora fallo pure tu.. ti assicuro che si vive meglio, ma sopratutto ti circondi solo di gente che ti vuole davvero bene..
      baci cara...

      Elimina