domenica 16 gennaio 2011

Senza senso

E che io dagli errori proprio non imparo...
E mi ritrovo volta dopo volta con lo stesso stato d'animo, le stesse lacrime, gli stessi pensieri, le stesse paure, le stesse domande della volta procedente.
Ma perchè è tutto così difficile?
Perchè deve essere per forza tutto doloroso?
E che io certe situazioni non riesco a gestirle, come farebbe una qualsiasi altra donna con un minimo di maturità e autostima.
Lo so, sono frasi scollegate, senza senso, e che ora in me nulla ha senso.
Provo rabbia, e non so se è più forte quella nei suoi confronti che fa sempre tutto di testa sua o quella nei miei, perchè se lo fa è solo colpa mia che gliel'ho permesso.
Forse è meglio che provi rabbia, perchè conoscendomi quando passerà cadrò nello sconforto e quello, no, non è un buon alleato per sostenere le proprie tesi.
Le proprie ragioni.

Nessun commento:

Posta un commento