martedì 25 gennaio 2011

Punto

Alla fine quello che pensavo dovesse succedere da un momento all'altro è accaduto oggi!
E si, ci sono stata male, le prime 2 ore forse.
O anche meno pensandoci, ma ora mi sento libera...
Leggera.. ma tanto!!
Si mi dispiace, ma prevale in me questo senso di tranquillità, che non so se è realte o fittizio, magari dettato dalla rabbia del momento.
Ma c'è.
E me lo godo!
Me lo godo perchè erano settimane che non mi sentivo così, allegerita da un peso che spingeva prepotentemente sul mio petto.
Ora, infatti, non faccio altro che tossire, come se l'aria che mi era mancata tutt'ad un tratto mi fosse rientrata nei polmoni.
Era come se mi fossi voluta bendare volutamente gli occhi per non vedere che non poteva andare avanti così...
Poi grazie a V., a V. e a P. ho deciso di togliere questa benda dagli occhi, affrontare la realtà e capire che non ci si può accontentare, sottostare al suo bello e cattivo tempo solo perchè non si vuol star sole.
Non è giusto!
Io sono tutto ciò che ho, e dovrei volermi più bene.
Proteggermi!
E questa volta, per la mi testardaggine non l'ho fatto!
Ma come si dice meglio tardi che mai!

2 commenti:

  1. brava!
    spero che il senso di leggerezza duri e ti dia il tempo di voltar pagina e non starci più male
    :)
    buonissima serata
    emme

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo gentile commento......essendo un privato, e imprenditore , penso che saprà tenere gli occhi bene aperti e vigilare sugli
    appalti.
    leggo il tuo bel post..e faccio il tifo per te

    ave

    RispondiElimina