giovedì 31 gennaio 2013

P.S.P. aggiornamento: via il quinto

Ok che la posso fare.
Sono a metà strada.
Ho fatto fuori il quinto prodotto.
Crema pelli impure alla Bardana e al Rosmarino dell'Erbolario
Inci: Aqua, isodecyl laurate, stearic acid, palmitic acid, glycerin, cetyl alcohol, sodium cetearyl sulfate, potassium cetyl phosphate, achillea millefolium, aesculis hippocastanum, salvia officinalis, arctium lappa, tussilago farfara, rosmarinus officinalis, propylene glycol, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, dimethicone, profumo, imidazolidinyl urea, disodium edta, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, alcohol, sodium sulfate, sodium chloride, c.i.42051, c.i. 15985.
Insomma per quanto riguarda l'Inci senza lode nè infamia.
Per quanto riguarda i risultati, pessima.
Prometteva di asciugare la pelle.
Millantava.
E' pesante.
Grassa.
Untuosa.
E'... troppo.
Appena la applichi sembra leggerissima, sembra che si assorba subito, tempo 45 min e ti esce di nuovo tutta sul viso.
Ma scherziamo?
Cioè invece di migliorare la situazione le peggiora?
Ovviamente non l'ho più usata al mattino ma alla sera prima di andare a letto.
Tanto si sa che la sera è bene usare una crema più corposa.
Insomma una delusione.
Una delusione costoso avendola pagata circa 15.00€ per solo 30 ml di prodotto.
Costa decisamente meno la Lavera Basis Sensitiv - Crema idratante Q10  50 ml circa 10.00€.
E io l'adoro.
E' come far bere un bel bicchiere di acqua  fresca alla mia pelle.
Ma questa è tutta un'altra storia che poi vi racconterò.
Ciao



4 commenti:

  1. L'avevo provata anch'io tempo fa questa crema (avevo un campioncino)! Delusione anche per me! Invece di asciugare, ungeva! Zero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai più davvero.
      Pensa che quando l'acquistai mi regalarono anche 4 campioncini.
      Bha!!
      li ho regalati...

      Elimina
  2. anche a me piace tanto la lavera. aspetto l'altra storia!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Prima o poi arriverà anche quella
    Un abbraccio cara Emme

    RispondiElimina