lunedì 5 novembre 2012

P.S.P.

No, ragazzi, se pensate che stia parlando di Play Station vi sbagliate.
In realtà mi accingo per l'ennesima volta ad iniziare il Progetto Smaltimento Prodotti.
Per chi non lo conoscesse (dubito esistano ancora umani che non conoscano il progetto) si tratta semplicemente di smaltire 10 prodotti prima di poterne acquistare altri.
E' questo il problema: "prima di poterne acquistare altri".
Non so voi ma io non ho mai portato a termine un P.S.P.
Mai.
Ho sempre ceduto allo shopping compulsivo prima di poter dire "Finiti".
Ora però mi ritrovo con una quantità di prodotti in casa che farebbe impallidire le protagoniste di Pazzi per la Spesa.
Roba che ho 5 balsami, tutti diversi ovvio (ah no ecco ho un doppione, sorvoliamo si vede che mi piaceva troppo), 3 creme mani, 2 creme corpo e un burro corpo, due creme viso, 4 burri cacao...
E potrei andare avanti ancora per un pò, ma ve lo risparmio.
Il punto è che ci spendo soldi per queste cose e spesso irrancidiscono ma sopratutto ho trovato un sito.
Tutta roba eco bio!
Ormai al bio mi sono quasi completamente convertita da circa due anni.
Non ancora per tutto, visto che non riesco a smaltire ancora quelli che non sono bio.
E allora ecco la mia vincente tattica, smaltirò i miei 10 prodotti di cui alcuni non bio per potermi gratificare con un mega ordine da sito http://www.ecco-verde.it/.
Risparmierò.
Per una volta avrò portato a termine qualcosa nella mia vita.
No, cioè, volevo dire avrò portato a termine il P.S.P.
E finalmente riuscirò ad eliminare i prodotti  che non sono bio.
Pronti.
Partenza.
Via.
Vado a lavarmi i capelli perchè io valgo.
No volevo dire per smaltire un pò di balsamo.
Ciao.

4 commenti:

  1. ciaoooooooooooooooooooo gatta!!!!!!
    ben tornata!
    adesso mi aggiorno sui nuovi post!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. io non sapevo di questo "P.S.M", mi sembra un'ottima idea!! anche io sono una che quando vede l'ennesimo rossetto, ombretto, cappello, braccialetto etc si autoconvince che "quella sfumatura in effetti mi manca e mi è indispensabile" e mi ritrovo piena di roba che non uso...quasi quasi seguo il tuo esempio, cosi risparmio per potermi scatenare a natale hahaha un bacio!

    RispondiElimina
  3. Si dai prova e fammi sapere come va.
    baci...

    RispondiElimina