giovedì 1 novembre 2012

Ciao ciao bioritmo

Non so voi, ma io odio profondamente queste festività che interrompono il ciclo naturale della settimana lavorativa.
Oggi per esempio.
Tutti i Santi.
Per me oggi è semplicemente domenica.
Punto.
Per tutto il giorno lotto con questa strana idea che domani sarà lunedì e che inizierà un'altra interminabile settimana.
Poi ci penso un paio di secondi e mi rendo conto che domani è venerdì e che, si, tornerò a lavoro, ma quando avrò terminato ci sarà il week end.
Di nuovo.
Insomma, ciao ciao bioritmo.
Che poi mi chiedo se sono l'unica matta a soffrire di queste strane psicosi.
Per non parlare dell'ora legale.
E' quasi passata una settimana  ma io ci sto ancora lottando.
Roba che sento fame quando non dovrei e dormo in orari improbabili.
Perchè?
Perchè mi chiedo, dobbiamo sottoporre il nostro/mio precario equilibrio bioritmico a queste stranezze?
Vado a rifletterci su.
Due fette di pane e nutella mi aiuteranno.
Lo so.
Ciao.




Nessun commento:

Posta un commento