giovedì 24 febbraio 2011

Sbagliando (non) si impara.

Mi dite voi come si fa a commettere nel giro di un mese lo stesso errore??
E con la stessa persona per giunta??
Com'è che sono l'unica che non impara dai propri errori??
Cos'è che non va in me??
Lo so, lo so, l'unica che può darmi una risposta sono sempre io...
E' che davvero non so rispondermi..
Sbaglio ben sapendo di sbagliare, proprio perchè spesso, di proposito, ripongo tutti i miei pensieri in quel limbo di cui parlavo nel post sotto, perchè è più facile così..
Ci si illude che quel momento di serenità possa durare sempre e quindi a che pro razionalizzare se si sta bene così?
Senza farsi domande, senza crearsi problemi, senza procurarsi angosce...
Ennò è qui che sbagli mia cara Gatta...
Basta ora!
Hai capito benissimo che in questa fase della tua vita non riesci a tenere in equilibrio sentimenti e ragione, quindi per un pò chiudiamo a chiare questo cuoricino malconcio, ricuciamo le ferite per l'ennesiva volta e ripartiamo... ok Gatta?
Posso piangere ancora un pò? forse mi farà star meglio..
No Gattina, non serve a nulla lo sai, ricordi quante volte lo hai fatto bagnando il cuscino, cosa hai risolto? Nulla...
Sei forte, lo sai.. ce la farai anche questa volta...
Lo so, e che se penso a quante volte ho ricomposto a fatica il mio cuore a pezzi, mi fa star male e mi vien da pensare che forse è meglio lasciarlo così, è già come un puzzle e nessuno potrà nuovamente frantumarlo...
Gatta, la persona giusta, che quel cuore lo farà battere come non mai arriverà... prima o poi arriverà perchè te lo meriti...
E' vero me lo merito, spero anche anche il destino lo sappia e che prima o poi si ricordi di me!!

2 commenti:

  1. Pingi, urla, sfogati, butta via tutto il rancore che hai in questi giorni...
    torna ad essere te stessa, più forte di prima...

    RispondiElimina
  2. gli errori fanno crescere. te lo posso garantire. nella vita si fanno tanti errori, e se si ripetono evidentemente non è un errore, ma voglia di farcela, voglia di ottenere una certa cosa. :)
    Non ti arrendere! E piangi. Non è segno di debolezza, ma solo uno sfogo. ;)
    Cmq bel blog, mi piace molto!
    Sono appena diventato tuo follower.
    Passa nel mio blog se ti va
    XoXo
    M.
    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina